Mantieni la tua pelle giovane con Sacred Nature, la linea di comsetici bio firmata Comfort Zone

Con il passare dell’età, la pelle del viso cambia, perdendo tono ed elasticità, con il rischio che diventi opaca e perda luminosità, senza considerare poi il processo di invecchiamento cutaneo che porta inevitabilmente alla comparsa di rughe. Tutelare e mantenere benessere della pelle del viso è fondamentale se si desidera avere un aspetto sano e giovane e avere una pelle in salute.

Che fare quindi per mantenere la pelle giovane e prevenire la comparsa di rughe e segni del tempo?

Rigenerare e proteggere la pelle ogni giorno sono i primi step di una skin care routine valida ed efficace per dare alla pelle il giusto nutrimento ad ogni età.

Sacred Nature: la skin care consapevole

Sacred Nature di Comfort Zone è una linea biologica di cosmetici per il viso basata su ingredienti attivi specifici: un complesso protettivo di tre antiossidanti bio-fermentati estratti dal fiore di sambuco, dalle scorze di melograno e dalle foglie di mirto coltivate e raccolte secondo i principi dell’agricoltura rigenerativa.

Le formulazioni biologiche certificate Cosmos™ della linea Sacred Nature sono sviluppate secondo rigorosi criteri di sostenibilità.

Grazie all’esclusivo Scientific Garden Extract™ antiossidante e agli ingredienti botanici specifici per rassodare e mantenere la pelle sana e resiliente, Sacred Nature è una linea di cosmetici efficace, capace di offrire il massimo comfort e la massima tollerabilità anche alle pelli più sensibili grazie anche alla presenza di texture biomimetiche con lecitina e burro di karité all’interno di questa formulazione innovativa.

Sacred Nature Comfort Zone

La linea Sacred Nature offre tutto il necessario per la tua Skin Care Routine:

  • Balsamo detergente
  • Maschera esfoliante
  • Siero giovinezza
  • Crema idratante
  • Crema nutritiva
  • Sapone delicato emolliente corpo e mani
  • Burro corpo

Tutti i prodotti si basano su formule dermatologicamente testate e hanno un’efficacia clinicamente testata.

Scopri di più su Sacred Nature e sui cosmetici Comfort Zone nel nostro shop!

Lascia un commento