Scopri Sublime Skin, la linea anti aging firmata Comfort Zone

La maggior parte di noi inizia a preoccuparsi delle rughe e dell’invecchiamento della pelle intorno ai 40 anni, quando i segni del passare dell’età cominciano ad essere particolarmente visibili, soprattutto sul viso e nella zona del contorno occhi. Ma cosa si intende davvero quando si parla di invecchiamento cutaneo e quali possono essere delle soluzioni efficaci? Scopriamolo!

Invecchiamento cutaneo: quali sono le cause

L’invecchiamento cutaneo è un processo naturale che, presto o tardi, si manifesta per tutti;
è sbagliato però pensare che questo processo inizi quando compaiono i primi sintomi dell’invecchiamento cutaneo ovvero rughe, perdita di densità della pelle e perdita di volume; quando questi sintomi compaiono è perché il processo è già in fase avanzata. L’invecchiamento della pelle, infatti, comincia attorno ai 25 anni ma non è ancora visibile poiché è in atto internamente all’organismo.

Perché la pelle invecchia?

La pelle non invecchia solo per il passare degli anni, ci sono infatti diversi fattori che causano l’invecchiamento cutaneo e i le conseguenze che ne derivano. I fattori che portano la pelle ad invecchiare possono essere endogeni ed esogeni, ovvero interni o esterni, e colpiscono i diversi strati della pelle: l’epidermide, il derma e ipoderma.

Gli strati epidermici sono i più superficiali e invecchiano quando il rinnovamento cellulare si fa più lento e vi è una riduzione della produzione dei lipidi atti a mantenere la pelle morbida e liscia. Il derma invece comincia a subire un processo di invecchiamento attorno ai 25 anni poiché vi è un calo della produzione di collagene da parte dell’organismo. Il collagene è una proteina del tessuto connettivo che ha il compito di proteggere e sostenere la struttura della pelle e quando la produzione di collagene rallenta, l’elasticità della pelle diminuisce e iniziano a comparire le prime rughe. Quando i cambiamenti cominciano ad affliggere anche l’ipoderma, ovvero gli strati più profondi della pelle, si ha una perdita di volume che causa la comparsa si rughe profonde e svuotamenti della pelle simili a vere e proprie buche.

Invecchiamento cutaneo: la linea Sublime Skin di Comfort Zone

Se ti stai preoccupando per le prime rughe o se cerchi una soluzione preventiva all’invecchiamento cutaneo, è finalmente arrivata la soluzione perfetta per te: Sublime Skin è la nuova linea di cosmetici anti età firmata Comfort Zone capace di combattere l’invecchiamento della pelle dall’interno. Vediamo come funziona!

L’approccio formulativo di Sublime Skin si focalizza specificatamente sui danni causati dal degener-aging™, traendo inspirazione dal successo delle moderne procedure dermatologiche di peeling, idro- e lipo-filler.

Innovazione, rigore ed efficacia caratterizzano la qualità di questa linea che agisce sui tre pilastri cutanei per un efficace recupero della struttura cutanea e della definizione e bellezza del viso.

Sublime Skin è un sistema completo di correzione dei segni causati dal degener-aging™ per un effetto lifting attivo dall’interno.

Tutti i prodotti Sublime Skin 

  • rinnovano riattivando la rigenerazione cellulare con un’innovativa azione peeling.
  • rassodano la struttura, ricostruendo la componente proteica.
  • rimpolpano con un meccanismo che mima l’idro-filler grazie all’acido ialuronico a diverso peso molecolare, e il lipo-filler, per ricreare la morfologia del viso.

 

Basandosi su queste premesse, il team di ricerca e sviluppo Comfort Zone ha creato un’esclusiva tecnologia Archi-Lifttm Technology che si avvale di una combinazione di principi attivi che agiscono contemporaneamente sui tre pilastri (proteine, acqua e lipidi) nei tre livelli cutanei con meccanismi sinergici per un lifting attivo dall’interno.

Vuoi saperne di più e di provare questi efficaci prodotti anti aging? Scopri tutti i prodotti della linea Sublime Skin di Comfort Zone disponibili sul nostro Shop Online dove trovi tutti i migliori prodotti pre prenderti cura della tua pelle e dei tuoi capelli.

Lascia un commento