Idee regalo per lei – come sorprenderla a Natale con il regalo perfetto!

Se scegliere il regalo di Natale per le donne importanti della tua vita ti mette ansia non preoccuparti, non sei il solo! Trovare il regalo giusto non  è mai semplice, per questo abbiamo pensato di aiutarti e fare una breve lista dei regali che le donne desiderano di più. Sei pronto? Cominciamo!

Prodotti di bellezza

La Beuaty Routine è fondamentale per ogni donna; che ti stia cercando un regalo per la tua fidanzata, tua sorella o per tua mamma, un prodotto per la skin care sarà sicuramente un regalo gradito.

In questo caso il consiglio è di stare su un prodotto adatto all’uso quotidiano, così da non correre il rischio di sbagliare scegliendo una crema per tipi di pelle non idoneo o problematiche troppo specifiche rispetto a quello che cerchi.

  • Daily Beauty Kit: è un essenziale per la pulizia e l’idratazione quotidiana. Il packaging è già in confezione regalo!
  • OI Travel Kit: Il kit OI racchiude una combinazione di prodotti perfetta per tutti, ideale per ottenere capelli lucenti e profumati. Questi bestseller sono la scelta perfetta anche per nutrire e ammorbidire la chioma.
  • Remedy Kit: splendido cofanetto regalo firmato Comfort Zone con prodotti pensati per proteggere la pelle durante la stagione invernale.

Scopri tutte le idee regalo e i kit sul nostro shop.

Kit Regalo Bellezza

Trattamenti viso e corpo

Ricevere in regalo un trattamento benessere è cosa sempre gradita dalle signore! Presso la nostra Beauty Room puoi scegliere tra trattamenti viso, trattamenti corpo e veri e propri rituali di bellezza come TRANQUILLITY RITUAL, un massaggio aromaterapico con profonda azione calmante e rilassante.

Scopri tutti i nostri trattamenti.

 

Gift Card per il nostro Hair Salon

Che si tratti di un nuovo taglio, una piega per una serata speciale o un cambio di colore per rinnovare il look in vista del nuovo anno, con la nostra Gift Card puoi regalare qualsiasi servizio del nostro Hair Salon https://hair.kultmilano.com/.

 

Scopri tutte le idee regalo firmate Kult Milano!

Lascia un commento