Idee regalo per lui – ecco la wish list di Natale per lui!

Il Natale è ormai alle porte e lo sappiamo che stai già pensando ai regali! Se ti servono spunti per la tua wish list a tema “regali per lui”, che si tratti del fidanzato, di un amico, o di papà, ecco per te una lista dei prodotti che i nostri clienti acquistano di più e che mettono nella lista desideri – così sei sicura di non sbagliare!

Prodotti per la Skin Care

La beauty routine non è più un’esclusiva delle donne ma piace un sacco anche ai maschietti! Tra i prodotti del nostro shop online che vanno per la maggiore abbiamo:

  • Skin Regimen Shaving Gel: un gel barba firmato Comfort Zone con aroma naturale per prevenire l’arrossamento post-rasatura e le irritazioni.
  • Skin Regimen Lift Eye Cream: crema occhi multi-attiva a rapido assorbimento. Ideale per correggere la comparsa di zampe di gallina, gonfiore, occhiaie e palpebre atone.
  • Skin Regimen Man Kit: il regalo ideale per l’uomo che vuole prendersi cura di sé con prodotti efficaci e ricchi di ingredienti naturali come il gel da barba e il fluido idratante, ideale come dopobarba per tutti i tipi di pelle.

 

Scopri tutti i prodotti per la Skin Care Uomo.

Scopri tutte leidee regalo firmate Kult Milano. 

Cofanetti idee rgealo

 

Se lui è Rock’n’Roll: Gift card per tatuaggi e piercing

Il nostro Tattoo Studio https://tattoo.kultmilano.com/ è uno dei più famosi di Milano con artisti internazionali resident & Guest che ogni giorno creano vere e proprie opere d’arte sulla pelle.

Le nostre Gift Card per Tatuaggi sono due: la gift card tatto basic https://shop.kultmilano.com/prodotti/tattoo-card-basic/  e la gift card tatto personal https://shop.kultmilano.com/prodotti/tattoo-card-personal/, a te la scelta!

Per gli amanti dei piercing abbiamo anche la Gift Card dedicata https://shop.kultmilano.com/prodotti/piercing-card/

Trattamenti viso e corpo

Se vuoi coccolare il tuo lui perché non regalargli un trattamento della nostra Beauty Room? Scegli tra massaggi, trattamenti detox e rituali rilassanti per farlo sentire come nuovo!

Gift Card per il nostro Hair Salon

Nuovo taglio o look classico? Con la nostra Gift Card puoi regalare qualsiasi servizio del nostro Hair Salon e renderlo felice!

Lascia un commento