Scopri lo shop Kult Milano

Lo Shop Online firmato Kult Milano è online! Dopo tanto lavoro possiamo finalmente aprire le porte del nostro E-Commerce all’interno del quale abbiamo voluto portare alcuni dei migliori prodotti disponibili presso concept store.

Lo Shop Kult Milano dà la possibilità di acquistare una selezione dei nostri migliori prodotti, dai piercing ai prodotti Comfort Zone per la Skin Care, dai prodotti  per la cura dei capelli alle Gift Card con cui è possibile regalare tutti i nostri servizi, dal tatuaggi al servizio hair.

I prodotti Comfort Zone

All’interno della nostra Beauty Room ci avvaliamo dei prodotti Comfort Zone per effettuare trattamenti viso e corpo.

La partnership con Comfort Zone ci consente di offrire alla nostra clientela i migliori prodotti per la Skin Care Made In Italy; Comfort Zone infatti è un’azienda fondata nel 1983 a Parma dalla famiglia Bollati Davines e produce prodotti per la Skin Care destinati esclusivamente a istituti di bellezza e spa.

La linea di prodotti Comfort Zone che potete acquistare nel nostro e-shop comprende una selezione dei migliori prodotti per la cura di viso e corpo per dare al tuo rituale di bellezza quotidiano una marcia in più.

Scopri tutti i prodotti Comfort Zone.

I prodotti Davines

Nel nostro store sono disponibili i prodotti Davines, noto brand italiano dedicato alla cura dei capelli, con soluzioni per tutti i tipi di capelli.

Scopri la selezione dei prodotti Davines per la cura dei capelli (link a sezione) a casa come in salone.

Le Gift Card Kult Milano

La nostra Gift Card ti dà la possibilità di inviare un buono elettronico personalizzato con una validità di 365 giorni dalla data di acquisto. I servizi che pupi acquistare con la Gift Card sono:

Con la Gift Card Kult Milano fai il regalo perfetto!

I piercing Kult Milano

Sul nostro store trovi tutti i principali modelli di piercing, consigliati dai nostri esperti piercer. Dai un’occhiata ai piercing online di Kult Milano.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento