WeDo: scopri la linea di prodotti per capelli che fa bene al pianeta

Tra le proposte presenti nel nostro Hair Salon (link https://hair.kultmilano.com/) e nel nostro Negozio Online abbiamo selezionato il brand WeDo come prodotto per l’haircare e per dare il nostro contributo all’ecosostenibilità.

WeDo è infatti un brand eco-etico che fonda i suoi valori sul rispetto per l’ambiente creando prodotti naturali di altissima qualità per la cura dei tuoi capelli, del tuo corpo e del pianeta.

Come nascono i prodotti WeDo:

Dal 93 al 99,7% degli ingredienti impiegati nei prodotti WeDo sono di origine naturale, come il burro di murumuru e di capuaçu, certificati UEBT Fairtrade, che puoi trovare nelle creme giorno e notte. Tutti gli ingredienti delle formulazioni WeDo sono preziosi e vengono utilizzati al meglio per sfruttare tutte le proprietà benefiche attraverso la spremitura a freddo o addirittura l’ossidazione naturale.

Lo shampoo solido WeDo

Oltre alla vasta linea di prodotti creati con ingredienti di origine naturale disponibili nel nostro salon e nel nostro shop online, abbiamo selezionato lo shampoo solido come best product WeDo.

Questo shampoo solido è stato creato appositamente per prendersi cura dei capelli spenti o danneggiati, lasciandoli morbidi, idratati e lucenti.

Shampo Solido WeDO

Formulato con olio di Argan e argilla rossa minerale, il No Plastic Shampoo Moisture & Shine, certificato dalla Vegan Society & approvato Cruelty Free International, è realizzato con il 99.8% di ingredienti biodegradabili.

Questi ingredienti naturali e nutrienti rendono lo shampoo solido WeDo ottimo sia per i capelli che il corpo.

I vantaggi per l’ambiente:

  • Maggior durata: uno shampoo solido può esse utilizzato fino a 80 lavaggi e dura come tre normali shampoo liquidi formato 300ml.
  • Zero plastica: oltre all’evidente vantaggio del non produrre alcun tipo di rifiuto plastico non essendoci più l’involucro di plastica, lo shampo solido è eco friendly anche in fase di produzione in quanto richiede meno risorse e meno dispendio di energia per la sua produzione.
  • Meno spreco di acqua: creare lo shampoo solido implica un minor utilizzo delle risorse idriche così come il suo utilizzo: sciacquare lo shampoo solido richiede un minor utilizzo di acqua rispetto allo shampoo classico.

 

Noi di Kult Milano, da sempre attenti ad uno sviluppo sostenibile, ci stiamo orientando sempre di più verso scelte in grado di proteggere l’ambiente, adottando soluzioni e prodotti green per offrire alla nostra clientela prodotti di alta gamma che siano però in grado di rispondere alle sempre crescenti esigenze di tutela nei confronti dell’ambiente e della riduzione degli sprechi.

Acquista online i prodotti WeDo.

Acquista online lo Shampoo Solido

 

 

 

Questo elemento è stato inserito in Hair. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento