Tendenze capelli Primavera Estate 2022

Ispirandosi dalle passerelle di Milano, Londra, Parigi, New York, gli Hair Stylist di Kult Milano https://hair.kultmilano.com/ hanno selezionato per te le migliori tendenze Primavera Estate 2022.

È il momento di scegliere un nuovo taglio di capelli che possa valorizzarci, dai grandi classici rivisitati ai nuovi mondi da esplorare, sino agli interessanti ibridi che sapranno garantire unicità ed una forte identità al tuo look.

Mullet

Questo taglio resta il protagonista assoluto anche quest’anno. Con la sua più che ovvia origine anni ‘80, il mullet è molto sfilato e scalato, corto davanti e sui lati e lungo dietro, fino a coprire il collo.

Un taglio per chi ama distinguersi con un look deciso e sempre attuale.

 

Mulllet

 

Shag haircut

Questo taglio di capelli è volutamente destrutturato ed estremamente semplice; comprende una scollatura estrema e una netta connessione tra la parte frontale e posteriore, anche se presenta delle lunghezze differenti.

Ottimo per il capello riccio ma anche su un capello mosso o ondulato, lo SHag Haircut si può ottenere con il giusto prodotto per enfatizzare il mosso e ricorrendo assolutamente all’uso del diffusore.

Shag

 

Capelli rasati

Spesso considerati una scelta di look estremo, i capelli rasati sono una delle tendenze più in voga per questa Primavera Estate.

Un vero e proprio manifesto “no gender” con un tocco di eleganza e raffinatezza. Il taglio rasato è anche un ottimo modo per assecondare i colpi di testa grazie alla facilità con cui si può decolorare e rifinire con i migliori crazy color!

 

L’iconico bob

Il BOB resta in assoluto uno tra i tagli di capelli più amati di sempre. Uno stile senza tempo adattabile a varie forme del viso e di stile.

 

Se c’è una stagione perfetta per rinnovare il proprio look con un nuovo taglio di capelli è proprio la primavera! Prenota subito il tuo appuntamento con gli Hair Stylist di Kult Milano.

Questo elemento è stato inserito in Hair. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento