Le migliori acconciature estive per lui offrono il perfetto equilibrio tra un taglio di capelli elegante e stiloso e un taglio capace di rinfrescare per non impazzire nelle giornate più afose.
Dai buzz ai tagli sfumati passando per il mullet e bro flow ecco i migliori tagli uomo per l’estate 2022:
Buzz
Il buzz è un taglio molto corto, quasi rasato, per questo perfetto per la stagione estiva. Di moda negli ultimi anni, il buzz è un taglio perfetto per chi ama lo stile minimal e ordinato e una lunghezza XS.
Mullet
La versione più moderna del mullet prevede che la parte superiore dei lati sia più corta rispetto al mullet classico. Il resto del taglio rende omaggio resta fedele alla versione classica con lati sfumati e ciuffo wild, rigorosamente spettinato.
Bro Flow
Questo taglio prende il nome dalla sua forma e aspetto che sembrano scorrere all’indietro. Come tale, il bro flow tradizionale è caratterizzato da onde rivolte all’indietro. Per chi ha i capelli naturalmente ondulati questo look semplice ed elegante è sicuramente la scelta più di tendenza di quest’estate.
Shag
Simile al mullet e dal sapore vintage, lo shag è un taglio dal carattere deciso caratterizzato dalla sovrapposizione di diverse lunghezze. Lo shag si può portare sia liscio che mosso.