Tagli uomo: i trend per l’estate 2022

Le migliori acconciature estive per lui offrono il perfetto equilibrio tra un taglio di capelli elegante e stiloso e un taglio capace di rinfrescare per non impazzire nelle giornate più afose.

Dai buzz ai tagli sfumati passando per il mullet e bro flow ecco i migliori tagli uomo per l’estate 2022:

Buzz

Il buzz è un taglio molto corto, quasi rasato, per questo perfetto per la stagione estiva. Di moda negli ultimi anni, il buzz è un taglio perfetto per chi ama lo stile minimal e ordinato e una lunghezza XS.

Buzz-Cut
Zayn Malik – Buzz Cut

Mullet

La versione più moderna del mullet prevede che la parte superiore dei lati sia più corta rispetto al mullet classico. Il resto del taglio rende omaggio resta fedele alla versione classica con lati sfumati e ciuffo wild, rigorosamente spettinato.

mullet taglio uomo

Bro Flow

Questo taglio prende il nome dalla sua forma e aspetto che sembrano scorrere all’indietro. Come tale, il bro flow tradizionale è caratterizzato da onde rivolte all’indietro. Per chi ha i capelli naturalmente ondulati questo look semplice ed elegante è sicuramente la scelta più di tendenza di quest’estate.

Bradley Cooper con il taglio Bro Flow

 

Shag

Simile al mullet e dal sapore vintage, lo shag è un taglio dal carattere deciso caratterizzato dalla sovrapposizione di diverse lunghezze. Lo shag si può portare sia liscio che mosso.

Shag Haircut

 

 

 

Questo elemento è stato inserito in Hair. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento