Indian Massage, il benessere per corpo e mente

La nostra Beauty Room è da sempre attenta a offrire alla clientela i migliori trattamenti per donare momenti di vero e proprio relax capaci di rigenerare corpo e mente.

Tra i trattamenti corpo offerti spicca l’Indian Massage, massaggio ispirato alla filosofia ayurvedica, detossinante e tonificante per il corpo e riequilibrante per la mente. Scopriamolo insieme nel dettaglio!

Indian Massage: origini

L’Indian Massage è un trattamento capace di apportare moltissimi benefici, sia a livello fisico che emotivo

Lo scopo del massaggio indiano è quello di rilasciare la tensione nei muscoli e nelle articolazioni alleviando stanchezza e tensioni ma non solo; trattandosi di un massaggio ayurvedico, l’Indian Massage mette in campo un approccio più olistico, con l’obiettivo di alleviare non solo lo stress fisico ma anche quello emotivo.

L’esperienza che regala l’Indian Massage è profondamente rilassante, lasciando una sensazione di maggiore energia, concentrazione e rivitalizzazione.

Indian Massage

I benefici dell’Indian Massage

Stimola il drenaggio linfatico

Uno dei principali vantaggi del massaggio ayurvedico è quello stimolare la circolazione, favorendo il naturale drenaggio del corpo. Aiuta anche a portare nuovi nutrienti e ossigeno alle cellule. Massaggio alla testa indiano quando viene utilizzato per il drenaggio linfatico può essere usato per trattare il gonfiore e post-traumatico edema facciale dopo lividi, frattura o procedura chirurgica.

Allevia i sintomi di ansia e affaticamento mentale

Il trattamento ayurvedico promosso da questo massaggio favorisce l’apporto di ossigeno al cervello; fattore che contribuisce notevolmente alla riduzione dell’ansia e al miglioramento dell’umore. L’ossigeno ti aiuta a pensare in modo chiaro e creativo e un effetto simile viene sperimentato attraverso l’esercizio fisico.

Aumenta i livelli di energia

Lavorando attivamente sui chakra, il massaggio indiano ha un potente effetto nel riequilibrare i livelli di energia nel corpo.

Allevia l’insonnia

L’insonnia spesso viene causata dallo stress; il massaggio indiano allevia lo stress e promuove il rilassamento consentendo così un senso più profondo di benessere e relax e portando il corpo a riposare meglio.

L’Indian Massage di Kult Milano

Presso la nostra Beauty Room puoi provare in prima persona tutti i benefici dell’Indian Massage, attuato dai nostri esperti in trattamenti per il corpo

Prenota subito il tuo trattamento nella Beauty Room di Kult Milano!

 

Lascia un commento