Sos Cellulite: cause e rimedi per i fastidiosi cuscinetti

Eliminare la cellulite è davvero molto difficile, lo sanno bene tutte le donne che combattono con la pelle a buccia d’arancia e sembrano non riuscire a trovare un rimedio efficace e che dia risultati concreti e duraturi, questo perché gli accumuli adiposi che causano la cellulite sono molto difficili da eliminare dall’organismo. Ma cos’è la cellulite e perché si forma?

Cellulite: quali sono le cause

La cellulite, ovvero quell’inestetismo che interessa diverse parti del corpo come cosce, glutei, gambe, fianchi e addome ma talvolta anche ginocchia e braccia, è in realtà una sindrome vascolare che aggredisce i diversi strati della pelle che, una volta colpiti da questa sindrome, cominciano ad accumulare liquidi e grassi in eccesso dando origine a cuscinetti e accumuli adiposi.

La cellulite si manifesta con diverse forme e, a seconda dei casi, viene definita edematosa, fibrosa o sclerotica. a

  • la cellulite edematosa si ha quando è sintomatica di un ristagno dei liquidi
  • la cellulite fibrosa dà origine a piccoli noduli sotto pelle mentre quella
  • la cellulite sclerotica è la cellulite che perdura da tempo e che al tatto risulta dura.
Cellulite cause e rimedi efficaci
Cellulite: cause e rimedi efficaci

0404Le cause della cellulite sono da tracciare soprattutto nei problemi di circolazione linfatica che generano la famosa ritenzione idrica e di conseguenza gli accumuli di liquidi e grasso. La pelle a buccia d’arancia ha infatti origine da questi accumuli che l’organismo non riesce ad eliminare.

La cellulite non è quindi solo un fastidioso inestetismo ma viene considerata una vera e propria malattia alla quale però è possibile porre rimedio utilizzando prodotti professionali e ricorrendo a trattamenti drenanti che favoriscano la circolazione.

Cellulite: rimedi efficaci – i prodotti

Comfort Zone ha sviluppato Body Strategist, una linea di prodotti dedicata a contrastare gli inestetismi della cellulite e rimodella visibilmente la silhouette in modo efficace

Body Strategist è una linea di prodotti completa che offre soluzioni professionali al problema della cellulite.

Prodotti efficaci Cellulite
soluzioni professionali al problema della cellulite

Body Strategist si compone di diversi prodotti, vediamone alcuni!

Body Strategist Cream Gel: crema gel rimodellante liposomiale per il trattamento degli inestetismi della cellulite edematosa accompagnata da ritenzione idrica.

Body Strategist Cryo Leg Gel: gel rivitalizzante per gambe affaticate. L’azione sinergica e bilanciata dei suoi ingredienti attivi promuove un senso di benessere immediato e progressivo. Adatto per le gambe stanche e affaticate o gonfie.

Body Strategist Thermo Cream: crema anticellulite intensiva a doppia azione termogenica rimodellante, per gli inestetismi della cellulite localizzata e adiposa. Adatto in caso di cellulite resistente e accompagnata da adipe localizzato (cosce, ginocchia, polpacci, caviglie).

Body Strategist Attack Serum: siero corpo intensivo formulato con caffeina, carnitina ed estratto di pepe rosa. Ideale in caso di imperfezioni della cellulite per donare un aspetto più rimodellato alla silhouette.

La linea Body Strategist si completa anche di prodotti drenanti, ovvero degli integratori alimentari per sostenere le funzioni depurative dell’organismo e il drenaggio di liquidi in eccesso.

Scopri tutta la linea Body Strategist sul nostro shop.

Cellulite: rimedi efficaci – i trattamenti

Presso la nostra Beauty Room offriamo efficaci trattamenti anti cellulite sfruttando le proprietà e le caratteristiche uniche della linea professionale Body Strategist.

Cellulite shaping massage è un trattamento con manualità intense e profonde che attiva la lipolisi e il drenaggio profondo, donando un effetto di rimodellamento immediato.

Body strategist detox and drain: trattamento intensivo detossinante, drenante e anticellulite.

Body strategist montalcino mud: detossinazione e rimodellamento visibile e immediato.

Scopri tutti i trattamenti professionali anticellulite disponibili presso la nostra Beauty Room e prenota subito il tuo appuntamento.

 

Lascia un commento