Occhiaie e borse sotto gli occhi – i migliori prodotti per uno sguardo più giovane

Le occhiaie e le borse sotto gli occhi segnano inevitabilmente il viso e a poco servono i vari correttori in commercio, che siano in stick o liquidi, perché già dopo qualche ora dall’applicazione l’effetto coprente tende a svanire e il colorito blu – violaceo delle occhiaie riaffiora, dando al viso un pesante senso di stanchezza difficile da nascondere.

Le occhiaie possono essere causate da diversi fattori come stanchezza, mancanza di sonno, troppe ore passate davanti al computer o alla guida ma anche davanti alla televisione, tutte attività che causano un inevitabile affaticamento degli occhi.

Prendersi cura del contorno occhi è fondamentale se si desidera minimizzare l’impatto estetico delle occhiaie e delle borse

Anche il processo di invecchiamento cutaneo influenza la comparsa delle occhiaie in quanto la zona del contorno occhi è molto delicata e la pelle più sottile, per questo risulta più esposta agli effetti dell’invecchiamento con la conseguenza che i vasi sanguigni diventano più visibili, esaltando il colore blu- violaceo della zona sotto gli occhi.

Prendersi cura del contorno occhi è quindi fondamentale se si desidera minimizzare l’impatto estetico delle occhiaie e delle borse e per farlo bisogna innanzitutto aver cura della propria pelle, idratandola in profondità con prodotti appositi che agiscano dove la problematica ha origine.

I migliori prodotti per le occhiaie

Comfort Zone offre un’ampia varietà di prodotti per occhiaie e borse sotto gli occhi in grado di rinnovare lo sguardo e eliminare i segni di stanchezza dal viso.

Sublime Skin Eye Cream: innovativa crema contorno occhi nutriente, riempitiva e rassodante, formulata per correggere l’aspetto di tutti i segni del tempo del contorno occhi: rughe, borse, occhiaie e zampe di gallina. Crea un film protettivo che idrata e distende la delicata zona del contorno occhi.

Sublime Skin Eye Cream – crema contorno occhi rassodante: innovativa crema contorno occhi formulata con peptidi, flavonoidi, caffeina ed escina per un’azione completa su linee, rughe, occhiaie e borse. Lo sguardo è visibilmente più giovane, la pelle più compatta e levigata. Ideale per pelli mature segnate da rughe, zampe di gallina, borse e occhiaie.

sublime-skin-eye-cream-
sublime skin eye cream

Sublime Skin Eye Patch: innovativa maschera idrogel patch rinfrescante e correttiva. Dona sollievo immediato al contorno occhi, correggendo in pochi minuti l’aspetto di borse e segni di stanchezza. Per occhi stanchi, segnati da rughe, borse e occhiaie.

Hydramemory eye gel: fresco gel idratante ricco in polifenoli, che dona sollievo agli occhi stanchi segnati da borse ed occhiaie. L’applicatore di metallo assicura un’applicazione piacevole e funzionale, per un’azione rinfrescante ed anti fatica immediata.

Hydramemory eye gel

Scopri tutti i prodotti per la cura del viso sullo shop Kult Milano!

Lascia un commento