Tagli donna 2023: tendenze e novità per l’anno nuovo

Proviamo a indovinare; sei in cerca di un nuovo taglio per cambiare look e svoltare il tuo 2023 con uno stile unico e super trendy? Oppure sei uno stylist in cerca di spunti per il makeover delle tue clienti nel 2023? Quale che sia il tuo caso sei nel posto giusto! In questo articolo, infatti, vedremo assieme ai nostri stylist i migliori tagli donna 2023 e le novità assolute che il nuovo anno ci porterà. Cominciamo!

Il Pixie

Il taglio corto più famoso e disiderato di sempre sarà protagonista anche nel 2023 grazie al suo stile sbarazzino e chic.

Emma Watson nella campagna per Paradoxe, un perfetto esempio di taglio Pixie

 

La Frangia

Lunghi, corti, lisci o ricci: quale che sia la base dei tuoi capelli la frangia si sposerà perfettamente con il tuo stile! Per il 2023 infatti la frangia verrà vista su tutti gli haircut.

Jenna Ortega, protagonista di successo della serie tv Mercoledì

 

Il caschetto

Dagli anni ’20 ad oggi il caschetto è tra gli stili più discussi e ricercati. Chic e minimalista, il caschetto esalta i tratti del viso mettendolo a nudo.

Lo stile del caschetto per il 2023 è geometrico, a sembrare tagliato con il righello!

L’attrice Soirse Ronan con il suo celebre caschetto

 

Octopus Cut

Il taglio a “piovra”, per le più audaci e per chi cerca un taglio anticonformista e super attuale. Questo taglio deve il nome proprio alla piovra per via della sua silhouette con estremità lunghe e in movimento.

Billie Eilish con l’Octopus Haircut, firma del suo stile unico e originale.

 

 

Layered Curve Cut

Di gran moda tra celebrities del calibro di Jennifer Lopez e Jennifer Aniston.

È il taglio perfetto per chi non vuole rinunciare alle lunghezze ma vuole dare movimento alla chioma. Il taglio rimane scalato ma pieno e ricco di volume.

Il taglio di Jennifer Lopez sfoggia è uno splendido esempio di Layered Curve Cut

 

Per scoprire di più si tutte le novità e i tagli must have del 2023 continua a seguirci e passa a trovarci presso il nostro Hair Salon, potrai parlare direttamente con i nostri stylist che sapranno consigliarti il migliore taglio per te!

Questo elemento è stato inserito in Hair. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento